Street Fighter GDR Reborn

Closed
Duello: Way of the Dragon Remake, (Sfida Chiusa): Allen Snider (X) .VS. Fei Long (V)
view post Posted on 7/5/2009, 19:21Quote

Energia Blu

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 00:40

5° Post di Combattimento

Il mio avversario visibilmente deluso per il suo mancato attacco, si era portato a distanza da me arretrando di un paio di metri dal punto dove si trovava precedentemente.
Essendomi anchio in precedenza distanziato da lui di un paio di metri, adesso la distanza che ci separava fra me e lui era di 4 metri circa.
Notai che stava saltellando agilmente sul posto in attesa di un mio attacco, allorchè io non volli certo farlo attendere troppo e con un rapido scatto mi diressi verso il mio avversario.
Nel mentre convogliai gran parte dell' energia alle braccia e alle gambe, come se stessi per evocare una tecnica Speciale da sferrargli contro, ma che ancora avevo deciso di non svelare fin da subito.
Giunto a una distanza inferiore ai due metri, assunsi' una posa che di primo acchito poteva far sembrare che stessi per effettuare un'attacco di piede, o comunque con l'ausilio degli arti inferiori, tuttavia quale sarebbe stato il mio prossimo attacco? sempre se avessi avuto realmente intenzione di attaccare comunque.
In ogni caso, la mia strategia si sarebbe rivelata nell'istante stesso o poco dopo a come avrebbe agito il mio avversario, chissa che avrebbe fatto?
E specialmente, chissà come avrei reagito io?

CITAZIONE
Energia: 9 / 15
Fatica: Normale

Danni

Mano Sinistra: 5%
Mano Destra: 15%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:23Quote

Status: Utente anonimo

6° Post di Combattimento

Invogliato ad attaccare, Allen scattò verso Fei Long con un'azione offensiva. I due si trovavano a quattro metri di distanza ed in poco tempo il rosso ne ricoprì poco più della metà con uno scatto. Sembrava quasi che da quella posizione volesse attaccare con gli arti inferiori, a Fei venne istintivo fare uno scatto indietro con la testa, ma poi si riposozionò; era concentrato su tutti i movimenti del corpo di Allen, smise di saltellare e posizionò il piede sinistro all'indietro, il destro un po' più avanti. Avrebbe attaccato?

Ene: 14/25

Danni:
Torso 20%­

imageNome: Rock
Razza: Angelo
Classe: Mago Bianco
Arma: Rocket Punch
Energia: Bianca
Grado: Matricola
Guil: 300

Link Scheda
For Fis: 6
Dif Fis: 4
For Mag: 12
Dif Mag: 18
En Spir: 1
Dif Spir: 3
Agil: 10
Rap: 6

P_MSG Top
view post Posted on 12/5/2009, 12:48Quote

Energia Blu

6° Post di Combattimento

Il mio avversario non accennava offensiva alcuna, allorchè con l'energia concentrata negli avambracci lanciai una potente sfera con tutte le forze che avevo, potenziandola ulteriormente con i residui della mia energia rimasti. (+2 Ene)

"O la và o la spacca!"

Eravamo ad una distanza inferiore al metro e sopratutto, FeiLong non sembrava essersi accorto che con quel pur leggero passo all'indietro, si ritrovava adesso praticamente appicicato all'angolo, accanto al muretto dove stava appollaiato quello strano micino che ci osservava dall'inizio del nostro scontro.
Quel muretto oltre ad essere parte di una cinta muraria lunga svariati metri, aveva un'altezza superiore ai 3 metri, e il poco spazio che il mio avversario aveva a disposizione, poichè chiuso in un angolo ristretto, difficilmente sarebbe riuscito a sfuggire dalla furia del mio attacco.

CITAZIONE
Variante - Soul Fire: Allen genera tra i palmi una sfera di energia fiammeggiante piu potente del normale Soul Ball, che scaglia in direzione dell'avversario e, che all' impatto può provocare oltre ai danni, un ustione di media entità nella zona colpita. Per creare questa tecnica Allen si è chiaramente ispirato alla tecnica dello Shakunetsu Hadoken della Scuola Yuen. (Medio: 7 ene)

CITAZIONE
Energia: 0 / 15 (Soul Fire + Potenziamento 2ene: Tecnica da 9 ene)
Fatica: Stanco <-New!

Danni

Ho consumato praticamente tutti i P.Ene che avevo con questo attacco, cosi da non aver piu energia per il resto del duello. Scusami, ma voglio stringere i tempi perchè sto'duello dura un pò troppo ^^'''

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:36Quote

7° Post di Combattimento

Allen sembrava averci messo tutta l'energia in quel colpo: generò una sfera fiammeggiante tra le mani, pronta per scagliarla contro Fei Long; a primo impatto si presentava molto potente, un colpo che di sicuro avrebbe danneggiato non di poco il "Drago Volante". A Fei rimase un'ultima possibilità, l'asso nella manica che voleva usare in precedenza, ora era l'occasione giusta per sfruttarlo. Appena scagliata la sfera si sentì il muro all'angolo sgretolarsi all'impatto. La sfera non colpì Fei Long in quanto usò un rapido spostamento che gli permise di evitarla.

CITAZIONE
Nuvola Fuggente: [Media: Ene8]
- Tecnica che consiste in un rapido spostamento, utile per schivare gli attacchi avversari e scomparire per un brevissimo istante alla vista dell' avversario e trovarsi ad alcuni metri di altezza sopra di lui, per attaccarlo in seguito dall' alto.

Ora Fei Long si trovava a più di un metro d'altezza sopra la testa dell'avversario e alle sue spalle, mentre Allen era ancora con le mani rivolte al muro ormai distrutto. Sarebbe stato difficile per Allen intercettare il prossimo attacco effettutato da Fei; la stanchezza nel rosso si notava e Fei, essendo alle spalle di Allen, aveva una buona percentuale di riuscita del suo prossimo colpo. Vista l'occasione Fei Long sferrò uno dei suoi nuovi colpi, un attacco aereo, un Rekkuu Ryu Kyaku.

CITAZIONE
Rekkuu Ryu Kyaku: [Bassa: Ene4]
- Fei Long esegue un salto e si scaglia verso il volto dell'avversario col piede teso; se il colpo andrà a segno, effettuerà una capriola aerea dandosi la spinta sul corpo avversario che verrà colpito alla fine dell'esecuzione con una tallonata potenziata dalla forza centrifuga della capriola.

Il primo colpo della tecnica, in questo caso, avrebbe colpito l'avversario dietro la nuca; se sarebbe andato a segno, il secondo sopra la testa.

Ene: 2/25 [-8 > Nuvola Fuggente + -4 > Rekkuu Ryu Kyaku]

Danni:
Torso 20%

aggiustato quantitativo usato di Ene

Edited by Arikado - 12/5/2009, 23:05

Link Scheda

P_MSG Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:17Quote

Energia Blu

7° Post di Combattimento

Quando rilasciai il colpo, una nube di detriti si riversò sul mio volto. Tuttavia le mani portate dinanzi a me, mi consentirono di ripararmi il viso dalle numerose macerie che schizzavano ovunque, evitando di rimanere per qualche istante accecato.
Inoltre percepii' il mio avversario dietro di me....come era possibile?

*Un teletrasporto?* pensai, quando improvvisamente fui colpito duramente alle spalle, con una serie di colpi alla testa che mi stordirono per qualche istante.
Quando mi ripresi mi girai di scatto, vedendo Fei Long nella sua solita posa di combattimento, nonostante mi avesse colpito alle spalle in modo un pò vile non ne aveva approfittato.

*Ma come diavolo ha fatto a evitare il mio attacco?* continuavo a rimuginare tra mè e mè, chiedendomi che diavolo di tecnica avesse usato per evitare il mio colpo, ma pultroppo per quanto mi sforzassi, non potevo capire a causa dell'enorme nube di polvere che aveva ottenebrato la scena in quell'istante.
Adesso mi trovavo a circa 3 metri faccia a faccia con lui, dietro di me le macerie del muretto ormai completamente distrutto, ma del gattino non vi era più nessuna traccia, speravo che quel povero micino si fosse salvato, ma non avevo molto tempo per investigare e rassicurarmi che stesse bene, avevo ancora un duello da portare a termine!

"Fatti sotto!"

CITAZIONE
Energia: 0 / 15
Fatica: Stanco

Danni

Testa: 25% <-New!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:38Quote

8° Post di Combattimento

Fei riuscì a colpire con successo la testa del suo avversario con una delle sue tecniche. Allen, colpendo il muro con la sua sfera infuocata, alzò un polverone all'interno della stanza, che presto si diradò grazie all'apertura verso il centro del Colosseo.

Gli spettatori rimasero sbalorditi di fronte alla lotta tra i due ed il regista sembrava pienamente soffisfatto delle performance di entrambi; scene cinematografiche, con effetti speciali senza l'ausilio di tecnologia avanzata; era il massimo delle sue aspettative. D'altro canto era piuttosto spaventato per le conseguenze che avrebbe subìto; un'antica struttura danneggiata da un improvvisato attore, in più lo staff girava la scena senza un vero permesso da parte del comune. Si stava mordendo le dita pensando a come risolvere il problema; voleva fermare tutto, ma la scena era venuta troppo bene.

Le telecamere in quel momento inquadravano i due che si trovavano a tre metri di distanza l'uno dall'altro, Allen incitò Fei Long ad attaccare nuovamente per primo e così fece. Fei si mise in posa Jeet Kune Do offensiva ed avanzò lentamente dimezzando la distanza tra i due, trovandosi quindi ad un metro e mezzo. Fei a quel punto fece un veloce giro su sé stesso col quale avrebbe ridotto ancor di più la distanza, tale da arrivarci con un attacco a gamba tesa mirando al ventre avversario, tentando di colpirlo con la pianta del piede destro.

CITAZIONE
Grado di Fatica: Normale

Ene: 2/25

Danni:
Torso 20%

Link Scheda

P_MSG Top
view post Posted on 13/5/2009, 21:04Quote

Energia Blu

8° Post di Combattimento

Preso dalla trance del combattimento, non mi ero reso conto che con il mio ultimo colpo avevo danneggiato seriamente una parte del monumento antico, chissà con quali gatte da pelare mi sarei ritrovato alla fine, senza escludere quel povero gattino sparito probabilmente fra le macerie.
Insomma avevo causato due grossi guai, preso com'ero dalla voglia di vincere, senza nemmeno rendermene conto.
Diedi uno sguardo sfuggevole alla troupe e notai che il regista si stava mettendo la mano nei capelli...chissà quanti danni avrebbe dovuto pagare a causa mia.
Beh, dopotutto voleva un combattimento serio? quindi credo che su questo punto di averlo ampiamente ripagato...non in termini economici ovviamente, per quelli probabilmente si sarebbe dovuto dissanguare, sempre ammesso che non avesse scaricato la colpa su di me....cosa molto probabile.
Dopodichè dopo che avevo incitato il mio avvesario ad attaccare, dopo una breve fase di studio decise di sferrarmi un calcio all'altezza del Tan Tien.
Nonostante la fatica cominciasse a farsi sentire, avevo ancora forze per rispondere ai suoi attacchi che, seppur molto veloci anche a causa della disparità di energie, riuscii' grazie ad un repentino movimento laterale a schivare il suo colpo, portando nello stesso istante una mano verso il suo piede per tentare di afferrarlo.
In seguito avrei provato a sfalciare la sua gamba d'appoggio per portarlo a terra e tentare una leva alla sua gamba, facendo ausilio con le mie sia per immobilizzare l'altro suo arto inferiore per evitare che potesse scalciare, sia come fulcro per tentare di lussare la sua gamba.
In ogni caso non avrei impresso tutta la mia forza col rischio di rompergliela, mi bastava ridurre la funzionalità della sua gamba per limitare i suoi movimenti e portare lo scontro a mio vantaggio nel poco tempo che rimaneva.
Sempre ammesso che la mia strategia fosse riuscita.

CITAZIONE

Danni

Testa: 25%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 10:14Quote

9° Post di Combattimento

Allen riuscì ad evitare il colpo che Fei Long sferrò a piede teso verso il suo stomaco, facendo uno spostamento laterale; in un secondo momento Allen tentò di afferrare il piede di Fei Long per eseguire una leva; si accorse di questa sua intenzione ma non riuscì a ritrarre il piede in tempo. Prima che il rosso potesse atterrarlo, Fei tentò di fare un giro aereo su sé stesso, per ritrovarsi a pancia in giù; da quella posizione avrebbe tentato di sferrare, con la gamba libera dalla presa, un calcio sempre mirando al ventre avversario; se il colpo fosse andato a segno sarebbe riuscito con facilità a liberarsi dalla presa.

CITAZIONE
Grado di Fatica: Normale

Ene: 2/25

Danni:
Torso 20%

la presa al piede toglie energia? sono insicuro, aspetto delucidazioni; se è da togliere lo tolgo :asd:

Link Scheda

P_MSG Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:49Quote

Energia Blu

9° Post di Combattimento

Poco prima che riuscii ad afferrargli il piede, il mio avversario con un'abile rotazione su sè stessò riusci a portarsi a pancia in giù a mezz'aria e al contempo a sferrare un ulteriore calcio con l'altra gamba libera, nell'evidente vano tentativo di distogliermi dall'afferrare il suo arto.
Pultroppo con quel movimento, che comportava una semplice rotazione su sè stessi e non un eventuale spostamento, non riusci' a evitare che il suo piede potesse rimanere coinvolto nella mia presa, e fù cosi che oramai la mia mano era ormai in procinto di bloccargli la caviglia, mi rimaneva solo da stringergliela con tutta la mia forza.
Nel frattempo con l'altra libera, avevo parato il suo colpo accingendomi a bloccargli l'altro piede, una volta che questi fù a contatto con la mia mano.
A più di mezzo metro da terra (le sue braccia non potevano toccare il terreno) e con entrambi i piedi immobilizzati, senza contare la sua scomoda posizione a pancià in giù, non avrei avuto certo grossi problemi ad eseguire quello che avevo in mente poc'anzi, ossia portare una mia gamba sinistra in mezzo alla sue per bloccare la sua gamba destra, e la mia sinistra sotto il suo ginocchio destro come fulcro per una leva articolare che gli avrebbe leso la parte piu sensibile del suo arto.
Portandolo a terra in oltre, trascinato dalla forza di gravità e dal mio peso, il danno sarebbe stato senza dubbio amplificato.
Era praticamente impossibile che riuscisse ad evitare stavolta il mio attacco, perlomeno totalmente, con quella sua acrobazia si era messo in una posizione che agevolava decisamente la mia intenzione, anche perchè prima che fosse riuscito a poggiare le mani per terra per utilizzarle per chissà quali tattiche evasive, la mia leva probabilmente era gia andata a buon fine, lussandogli gravemente se non rompendogli il ginocchio.

CITAZIONE

Danni

Mano Sinistra: 10% -> new!
Testa: 25%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:20Quote

10° ed Ultimo Post di Combattimento

Fei Long con quel suo calcio non riuscì a liberarsi dalla presa avversaria, bensì agevolò l'azione offensiva di Allen, il quale adottò una leva articolare che avrebbe danneggiato la gamba di Fei. Al Drago Volante non rimaneva che investire le ultime forze rimanenti in un'azione difensiva. Istintivamente richiamò gran parte del suo Chi e lo concentrò nella gamba attaccata al fine di evitare lussazioni o danni peggiori.

CITAZIONE
Energia X: Permette di concentrare la propria energia in un attacco di potenza superiore al normale. Questo fa si che semplici pugni e calci risultino già più potenti rispetto a persone che non possiedono alcuna energia e permette all' utilizzatore di sprigionare la propria energia in tecniche di combattimento devastanti, molto più efficaci di normali calci e pugni.
Da inoltre la possibilità di concentrare una certa quantita di energia in una precisa zona del corpo, potenziandola. È possibile effettuare un potenziamento offensivo o difensivo, con un valore di Ene variabile da 1 (Potenziamento Basso) a 5 (Potenziamento Alto). Un potenziamento difensivo di 2 Ene, può aiutare a contrastare meglio un potenziamento di 1 Ene, ma per ridurre al minimo il danno subito (5% ), il potenziamento deve essere superiore di almeno 2 Ene.
Utilizzare un potenziamento di 5Ene per potenziare un attacco, si riscontrerà un lieve danno nella parte interessata (5% di danno).

I muscoli e le articolazioni della gamba di Fei erano saldi e difficilmente mobili, mentre appoggiò le mani a terra per evitare di cadere a peso morto a causa della presa del rosso.

Wù nel frattempo tentava in tutti i modi di far finire il combattimento fra i due, i danni causati alla struttura avrebbero attirato di lì a poco le forze dell'ordine e chissà quali ostacoli avrebbe dovuto superare il regista per passarne indenne.

Ene: 0/25 [-2 > Potenziamento Difensivo]

Danni:
Torso 20%
Gamba Destra 5%

Link Scheda

P_MSG Top
view post Posted on 19/5/2009, 19:57Quote

Energia Blu

Ultimo Post

Con tutto quello che avevo scritto per l'attacco, non credo che almeno un 10% di danno ti avrebbe menomato, cmq vabbè.

La mia tattica funzionò, tuttavia vedendo il regista agitarsi per i danni inflitti alla struttura, decisi di lasciare la presa sul mio avversario.
Dopo essermi sincerato che il regista fosse stato di parola sul fatto di lasciare presto il Colosseo ai turisti, presi le mia roba e me ne tornai verso l'aereoporto, sperando che il mio aereo fosse i nuovo funzionale.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2009, 12:07Quote

Energia Nera

Group: Member

Combattimento Terminato

Esito Scontro: Pareggio

Esperienza
Allen: 40 Exp
Fei Long: 25 Exp

Aggiungo Io in Scheda.

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
26 replies since 13/4/2009, 17:53

Closed

Street Fighter Legend Gdr - Hado Burning Skin
© Designed by Algo II.