8° Post di Combattimento
Preso dalla trance del combattimento, non mi ero reso conto che con il mio ultimo colpo avevo danneggiato seriamente una parte del monumento antico, chissà con quali gatte da pelare mi sarei ritrovato alla fine, senza escludere quel povero gattino sparito probabilmente fra le macerie.
Insomma avevo causato due grossi guai, preso com'ero dalla voglia di vincere, senza nemmeno rendermene conto.
Diedi uno sguardo sfuggevole alla troupe e notai che il regista si stava mettendo la mano nei capelli...chissà quanti danni avrebbe dovuto pagare a causa mia.
Beh, dopotutto voleva un combattimento serio? quindi credo che su questo punto di averlo ampiamente ripagato...non in termini economici ovviamente, per quelli probabilmente si sarebbe dovuto dissanguare, sempre ammesso che non avesse scaricato la colpa su di me....cosa molto probabile.
Dopodichè dopo che avevo incitato il mio avvesario ad attaccare, dopo una breve fase di studio decise di sferrarmi un calcio all'altezza del Tan Tien.
Nonostante la fatica cominciasse a farsi sentire, avevo ancora forze per rispondere ai suoi attacchi che, seppur molto veloci anche a causa della disparità di energie, riuscii' grazie ad un repentino movimento laterale a schivare il suo colpo, portando nello stesso istante una mano verso il suo piede per tentare di afferrarlo.
In seguito avrei provato a sfalciare la sua gamba d'appoggio per portarlo a terra e tentare una leva alla sua gamba, facendo ausilio con le mie sia per immobilizzare l'altro suo arto inferiore per evitare che potesse scalciare, sia come fulcro per tentare di lussare la sua gamba.
In ogni caso non avrei impresso tutta la mia forza col rischio di rompergliela, mi bastava ridurre la funzionalità della sua gamba per limitare i suoi movimenti e portare lo scontro a mio vantaggio nel poco tempo che rimaneva.
Sempre ammesso che la mia strategia fosse riuscita.
CITAZIONE
Energia: 0 / 15
Fatica: Stanco
Danni
Mano Sinistra: 5%
Mano Destra: 15%
Testa: 25%