Street Fighter GDR Reborn

Reply
Duello: Catene dello spirito, (Sfida Chiusa): Ninja (V) .VS. Katanakid (X)
view post Posted on 21/5/2009, 18:11Quote

Energia Rossa

Group: Street Fighter Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 13:18

6° Post di Combattimento Attivo

La mia mossa ebbe un successo inaspettato. Lo colpii in pieno, Cody non sembrò subire molti danni, forse perchè aveva usato il Ki. Ad ogni modo non era un problema mio. Un'altra cosa che mi stupì era che Cody aveva scoperto il punto debole di quella mia tecnica. Era molto complessa, quindi per tornare al pungo di partenza ci avrei messo diverso tempo.
Tempo che spesi prendendo in pieno il pugno di Cody. Fui molto contento nel constatare che era un semplice pugno, di energia V certo, ma un semplice pugno rimaneva.
Ad ogni modo mi arrivò un bel pugno sul naso, penetrò nella mia guardia nonostante stessi per pararmi...

Tuttavia le mani le avevo comunque mosse. Volevo parare, avevo fallito, ma potevo ancora afferrare il braccio di Cody. Mi aveva appena colpito, il pugno mi aveva appena colpito il naso, così tentai di afferrare il braccio che mi aveva appena colpito (intanto ero tornato in piedi). Se fossi riuscito mi sarei girato totalmente facendo leva sull'avversario tramite la mia spalla. L'avrei proiettato a terra con forza tentando di imprimere molta forza per 'sbatterlo' a terra. Data la distanza e le variabili che incidevano nella mia mossa ero quasi sicuro di riuscire ad afferrarlo.
Una volta che l'avrei proiettato mi sarei preparato a colpirlo a terra, quando era probabilmente senza difese. Con una tecnica semplice però, non c'era tempo da perdere.

Tomoe Nage (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu potrebbe afferrare l'avversario per una bavero o una manica, o in mancanza di un'appiglio, per un braccio, e proiettarlo violentemente a terra con una rapirda spazzata. In seguito Ryu, può decidere di tenerlo per un braccio, per eseguire un'ulteriore attacco, purchè non troppo complesso.image

L'attacco di cui parlavo prima, quando l'avversario avrebbe dovuto essere a terra, era un semplice pugno discendente. Caricato dall'alto e lasciato cadere come un martello, a colpire con le nocche del medio e dell'indice, seguendo il classico Seiken del Karate.
Avrei tentato di colpire il viso, per restituirgli il colpo. Mi accorsi dell'epistassi del mio naso poco dopo, ma questo non mi impedì di continuare la mia mossa. Quattro gocce dal naso non significavano niente per me.
Se l'avessi proiettato per lui sarebbe stato grossomodo impossibile evitare il mio secondo colpo, data la situazione.
In seguito mi sarei allontanato con un balzo e stando in guardia (un saltello che, probabilmente, mi avrebbe portato a quattro metri di distanza).

Sakotsu Wari (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu sferra un rapido colpo con il taglio della mano, in grado di stordire lievemente l'avversario se colpito dietro la nuca. Il colpo risulta ostico da parare, se ci si ritrova a riceverlo in una posizione scomoda.
image

CITAZIONE
Fatica: Normale
Ene: 4/15 (0+0)
Danni:
Braccio Destro 15% & Braccio Sinistro 15% (30% totali dovuti al Bushin Izuna Otoshi)
Spalla Destra 20% & Spalla Destra 20% (come sopra)
Viso 5% Leggera Epistassi

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.
E' così che il giovane samurai si desta.
E' questa l'unica tecnica di scherma che dovete conoscere."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:39Quote

Energia Verde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:35

6 Post di Combattimento

Ryu prese in pieno il mio colpo ma reagì subito,e tento di afferrarmi e di proiettarmi a terra.
Ci riucì:la proiezione ando a segno,cadei ammortizzando la caduta in parte col braccio ma andai a terra anche di schiena ma non mi feci molto male,poi vidi il suo pugno che si avvicinava velocemente subito lo schivai e il pugno del mio avversario prese il pieno il terreno,si doveva esser fatto piuttosto male e poi lanciai la mia controffensiva,era difficle che schivasse quella tecnica perche stava guardando la sua mano dolorante e subito dopo se il mio primo attacco fosse andato a segno,cosa molto probabile per la distrazione di Ryu,l'avrebbe seguito un pugno di potenziamento 2 ene che mirava al punto debole,o quello che lo era diventato di Ryu:il naso

CITAZIONE
Bad Spray: Cody raccoglie una manciata di terra e sabbia dal suolo scagliandola all' altezza degli occhi dell'avversario. Questa tecnica potrebbe trovare impreparato l'avversario e nel caso vada a segno nel punto desiderato, potrebbe stordirlo per qualche istante dando il tempo a Cody di attaccarlo con un'ulteriore attacco semplice. (Attacco Speciale, 0 Ene)

CITAZIONE
Energia: 5/ 25
Danni:
Corpo 25%
Braccio Destro 15%
Fianco Sinistro10%

image

CITAZIONE
Se vuoi uccidere un uomo privalo del suo sogno più bello.

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

È meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra.

Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare.

Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.

Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2009, 14:46Quote

Energia Rossa

CITAZIONE
Hai fatto una brutta azione autoconclusiva.

7° Post di Combattimento Attivo

Non riuscii a capire come riuscii ad evitare il mio colpo che avrebbe dovuto prenderlo a terra. Lo avevo appena proiettato per terra che, quasi come se lo avesse intuito, lo schivò con una facilità che mi disarmò. Mi beccai una manciata di terra negli occhi e un bel pugno sul naso ma non lasciai la presa sul suo braccio. Provai a colpirlo ancora con lo stesso colpo di prima, ma adesso al tan-tien, non avrebbe potuto schivarlo con la stessa disinvoltura adesso.
Stesso modo, stesso braccio, con tutta la forza che avevo, volevo sfondargli la pancia. In seguito lo avrei tirato a me pronto per la mia prossima tecnica.

Sakotsu Wari (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu sferra un rapido colpo con il taglio della mano, in grado di stordire lievemente l'avversario se colpito dietro la nuca. Il colpo risulta ostico da parare, se ci si ritrova a riceverlo in una posizione scomoda.
image

Oltretutto la mia tecnica risultava ostica da parare in quella circostanza. Ad ogni modo serviva solo per distrarlo un attimo e prepararlo per la mia prossima mossa. Volevo proiettarlo di nuovo. Proprio come una pezza. Dato che l'avevo afferrato prima ero prontissimo a proiettarlo e l'avrei fatto senza troppi problemi.
L'avrei tirato verso di me, tentando di proiettarlo oltre il mio corpo, proprio dove l'avevo bersagliato prima. Quella scala mobile che andava al piano di sotto. Cadere lì non gli avrebbe fatto sicuramente bene. Gridai con tutto il fiato che avevo. Ero sicuro che non sarebbe riuscito a contrattaccare.

Seoi Nage (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu potrebbe afferrare l'avversario per un bavero o una manica, o in mancanza di un'appiglio, per un braccio, dopodichè lo trascina con forza versò di sè e buttandosi schiena a terra, lo scaglia velocemente all'indietro con il piede. Nel momento in cui l'avversario cade, Ryu si può riposizionare rapidamente in piedi.
image

Nella mia presa avevo applicato anche un principio del Judo. L'avrei proiettato in modo tale che non poteva indirizzare il punto di caduta nè poteva muoversi troppo in aria. Secondo la mia visione, sarebbe caduto sulla scala e si sarebbe fatto molto male.
Intanto il mio naso gocciolava. Ero quasi allo stremo. Non avrei retto per molto.

CITAZIONE
Fatica: Spossato
Ene: 4/15 (0+0)
Danni:
Braccio Destro 15% & Braccio Sinistro 15% (30% totali dovuti al Bushin Izuna Otoshi)
Viso 25% Epistassi

"C'è una cosa della quale i giovani samurai dovrebbero tener conto: un' unica segreta tecnica di scherma.
Coloro che si vantano della propria imbattibilità si contorcono e si agitano cercando di evitare la lama dell'avversario mentre a propria volta cercano di colpirlo. Un tale atteggiamento è imperdonabile. Coloro che, per aver salva la vita, tentano di ingannare gli occhi dell'antagonista, non sono dissimili dai ladri. Chi è valoroso applica una sola tecnica: alzare l'arma e abbassarla avvicinandosi quanto necessario al nemico. In questo non servono trucchi. Se la nostra spada raggiunge l'avversario, anche la sua arriverà a noi, quindi esitare equivale a essere uccisi. Se pensate di dover sconfiggere il nemico che avete innanzi, non farete in tempo a ucciderlo. Chi è forte non pensa agli esiti: combatte semplicemente con tutte le sue forze senza considerare alcunchè.

image

view post Posted on 23/5/2009, 13:50Quote

Energia Verde

7 Post di Combattimento

Questa volta Ryu riuscì nel suo intento e mi colpì in pieno,riuscì ad alleviare il dolore con la mia energia V ma fu inutile,perche il colpo era stato sferrato con potenza e precisione.La proiezione di Ryu mi lanciò molto lontano,addirittura sfondai la vetrata e mi ritrovai dentro un ferramenta;difaati arrivai davanti al bancone,steso per terra e esclamai

"Salve,come va?"

Il ferramenta mi squadro per qualche attimo poi non mi diede più retta.
Subito mi alzai,e uscii dal ferramenta gridando

"Ehi Ryu,come la mettiamo adesso che sono ancora in piedi?!?"

Avevo guadagnato anche un taglio sul corpo per via dei frammenti di vetro.

CITAZIONE
Danni:
Corpo 40% (Piccola emoraggia)
Braccio Destro 15%
Fianco Sinistro10%

Edited by Ninja - 24/5/2009, 16:15

image

CITAZIONE

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.

- Cos'è il Genio?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:16Quote

Energia Rossa

8° Post di Combattimento Attivo

Catapultai Cody oltre la vetrata di un ferramenta e pensavo di avergli fatto molto male. In effetti era così e l'inconveniente (che c'è sempre) era solo uno. Cody tornò aubito davanti a me, forse più furioso di prima. Fortunatamente Cody decise di non attaccarmi dandomi il tempo di attaccarlo a mia volta. Sfruttando tutta l'energia che mi rimaneva (e tralasciandone una piccolissima parte) preparai una nuova sfera di energia. Anche se era solo un diversivo avrebbe fatto la sua parte.
Rilasciai l'energia dopo pochi secondi tramite il solito movimento delle braccia, ormai Cody lo conosceva a memoria.

"Ha... Do... KEN!"

Hadoken (Bassa, 4 Ene): Ryu genera tra i palmi una sfera di energia di colore azzurro che poi lancia dalle mani, portando le braccia in avanti, facendogli seguire una traiettoria lineare.
image

Ero solo a due metri da lui. Era un'occasione ottima. Credevo proprio di averlo colpito. Subito dopo mi rimisi in guardia, pronto a difendermi anche se ormai ero totalmente allo stremo, avrei reagito poco o niente. Mi reggevo in piedi, ma avevo la riserva di Ki totalmente svuotata. Speravo che i muscoli non mi avrebbero abbandonato.
E speravo anche che quell'hadoken sarebbe servito. Di sicuro da quella distanza c'era poco da fare (credevo) e una sfera di Ki dritta nel petto non avrebbe fatto sicuramente bene. Avevo le gambe flesse, pronto per muovermi.

CITAZIONE
Ene: 0/15 (4 Ene)
Danni:
Viso 25% Epistassi

Edited by Katanakid - 24/5/2009, 16:04

image

view post Posted on 23/5/2009, 19:15Quote

Energia Blu

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 00:40

CITAZIONE

INTERVENTO GIUDICE SECONDARIO

Mi spiace per Tazzu che è l'arbitro designato per l'incontro, ma queste cose non posso proprio vederle in un forum GdR di Arti Marziali.
Riporto una parte del Regolamento:

CITAZIONE
In uno scontro solo un Pg può decidere della propria morte: nessuno sarà in grado di uccidere; solo se voi vorrete potrete dire che un colpo è stato mortale. Non morirete per aver raggiunto il limite delle vostre forze.
Nel caso voi decidiate di morire l'avversario ovviamente non sarà punito. Contrariamente, se egli tenterà in tutti i modi di uccidervi volutamente, la morte, oltre che non valida, porterà alla sottrazione di un livello per omicidio forzato (questo per non mettere Pg deboli di fronte al rischio di mortalità alta).

In conclusione, se non modificate e rientrate nei normali parametri previsti in un GdR di Combattimento di Street Fighter (e non un GDR di guerra), rischiate che, oltre all'annullamento del risultato finale del duello (leggasi: NIENTE PROGRESSI) con conseguente cestinamento del topic, potrete incombere, come specificato, in una forte penalizzazione che potrebbe comportare perdita di preziosi exp quanto una degradazione del vostro livello di energia.
Prego a Ninja e Katanakid di modificare e di essere coerenti con lo spirito del gioco in futuro. Tuttavia questo sarà il primo e ultimo avviso di questo tipo, in seguito a fatti ripetuti, i topic verranno immediatamente cestinati senza preavviso alcuno.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 15:14Quote

Energia Verde

8 Post di Combattimento

Ryu mi lanciò un Hadoken lo vidi arrivare mi parai con il braccio sinistro e lo deviai alla mia sinistra,però il mio braccio aveva riportato dei danni superflui per fortuna, mi avvicinai a Ryu ed,a una distanza di due metri cominciai a tirargli pugni carichi di energia V sapevo che era stanco,gli si leggeva in faccia,ma sapevo anche che era molto abile,però pensavo che,su tutti i cazzotti che gli avrei tirato con almeno uno l'avrei dovuto preso probabilmente,non gli avrei fatto troppi danni,ma a qualcosa quei pugni sarebbero serviti in più ero pronto a contrastare uno qualunque dei suoi attacchi.

CITAZIONE
Danni:
Corpo 40% (Piccola emoraggia)
Braccio Destro 15%
Braccio Sinistro 10%
Fianco Sinistro10%

Fatica:Normale

Edited by Ninja - 24/5/2009, 16:35

image

CITAZIONE

- Cos'è il Genio?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 17:18Quote

Energia Rossa

9° Post di Combattimento Attivo

L'Hadoken lo centrò in pieno. Cominciai a pensare se il gioco valeva la candela. Lo avevo copito con un possente Hadoken, ma mi ritrovavo quasi svuotato.
Ero mobile, ma la metà (o ancora meno) di come lo ero normalmente. E i miei riflessi ne avrebbero risentito. Per la prima volta pensai che Cody non fosse umano. Era ancora saltante come una molla, pronto a farmi la pelle da un mommnto all'altro.
Mi scattò addosso con tutta la sua furia pronto ad usarmi come sacco da combattimento. La cosa 'bella' era che ero talmente stanco che dovetti pararli.

"La fatica per te non esiste?"

Un primo colpo.
Lo deviai col braccio destro, Cody mirava alle spalle (strano bersaglio). Ne arrivò un altro, semppe un pugno. Diretto alla gola, tentai di deviarlo con l'altro braccio spostando contemporaneamente la testa. Fui lento e il pugno mi sfiorò uno zigomo, si aprì un taglio. Ne arrivò un altro. L'ultimo, diretto alla testa. Mi abbassai, ma mi sfiorò l'orecchio. Altro piccolo taglio.
Ora toccava a me. Ero attaccato all'avversario, non avrei mai sbagliato da quella posizione. Purtroppo non potevo usare proiezioni o colpi particolarmente complessi. La stanchezza mi avrebbe fatto perdere l'equilibrio. Dovevo usare colpi semplici. Senza troppe pretese.
Caricai il braccio destro.

Era un montante basso diretto all'addome. L'avevo usata prima questa tecnica. Sarebbe servita anche ora, da quella distanza. L'avrei bersagliato all'addome, per piegarlo in due. E da quella distanza dubitavo di mancarlo (inoltre mi sembrava sbilanciato per i pugni appena dati). Dopo questo pugno (l'altra mano era in guardia) caricai il piede destro pronto a colpirlo al viso e a tenere il calcio in aria. In seguito l'avrei fatto calare come la falce della Morte sulla sua nuca. Anche questa volta la distanza mi avrebbe aiutato.
Volevo colpirlo col pugno per piegarlo. Col calcio lo bersagliavo al viso e in seguito alla nuca (dato che era piegato), per schiacciarlo a terra. Date le mie condizioni sarei caduto a terra nel caso avessi mancato Cody (anche se da quella posizione era alquanto difficile).

Hatobi Kudaki (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu sferra un potente diretto al plesso solare dell'avversario, che se subisce in pieno il colpo, potrebbe costringerlo a piegarsi in avanti, dando cosi il tempo a Ryu di sferrare un'ulteriore attacco, purchè non superiore ad un semplice Attacco Speciale.
image

Hanma Kiaku (Attacco Speciale, 0 Ene): Ryu sferra un potente calcio teso all'altezza del viso, dopodichè lo lascia ricadere violentemente con un'ulteriore calcio a scure. Se l'avversario subisce in pieno l'attacco, potrebbe riportare un leggero senso di stordimento, inoltre il colpo risulta ostico da parare, se ci si ritrova a riceverlo in una posizione scomoda.
image

CITAZIONE
Ene: 0/15 (0 + 0)
Danni:
Viso 25% Epistassi Fermata
Zigomo Destro 5% Leggero Taglio
Orecchio Sinistro 5% Leggero Taglio

image

view post Posted on 24/5/2009, 17:54Quote

Energia Verde

9 Post di Combattimento

Ryu era allo stremo delle forze forse è per questo che la sua reazione mi prese di sorpresa.
Subito mi diede un cazzotto,mi colpì ma non mi fece troppo male usai la mia energia per alleviare il dolore ma la botta era comunque forte,subito carico un'altro colpo col piede e pensai

"Dopo questo colpo anche se mi colpisce ci rimetterà molto a ritirarlo anche per via della sua stanchezza,non ne sono sicuro ma spero che la sua tecnica e la distanza aiutino anche me stavolta"

Schivai con la testa il calcio che colpi la mia spalla resistetti e sferrai un attacco verso il volto di Ryu questa tecnica risultava già molto difficile da schivare in condizioni normali;come se la sarebbe cavata vista la stanchezza e la minima distanza?

CITAZIONE
Criminal Uppercut: Cody è in grado di generare un potente ciclone d'aria di un altezza massima ai 2 metri e mezzo in grado di risucchiare coloro che si trovano nel raggio di 2 metri e scagliarli per aria, facendoli ricadere violentemente al suolo. Oltre alla caduta l'avversario riporterà un grande senso di stordimento dovuto alla forza centrifuga del ciclone (Bassa: 5 Ene)

image

CITAZIONE
Energia: 0/ 25
Danni:
Corpo 50% (Piccola emoraggia)
Braccio Destro 15%
Braccio Sinistro 10%
Fianco Sinistro10%
Spalla destra 10%

Fatica:Stanco

image

CITAZIONE

- Cos'è il Genio?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 18:27Quote

Energia Rossa

10° e Ultimo Post di Combattimento Attivo

Non capii come e perchè. Da quella distanza infima e in quella posizione riuscì a schivare il mio calcio e ad affibiarmi di nuovo il suo tornado. Potevo solo subire. Fu così. Mi ritrovai in aria e ricaddi persantemente al suolo. Di nuovo con le spalle. Non potei fare niente.
Le clavicole non si ruppero per miracolo. Mi rialzai in piedi spinto non so da cosa. Sputai un pò di sangue per terra e guardai l'avversario con occhio di sfida.
Non ero in guardia, non ne avevo la forza. Tuttavia mi ersi in tutta la mia statura. Forse perchè non volevo ammettere una possibile sconfitta.

"Eh eh eh..." Riuscii solo a dire. In quel duello avevo dato tutto. Avevo giocato tutte le mie carte. Meglio di così non poteva andare.
Poi Cody non mi sembrava neanche umano.

CITAZIONE
Ene: 0/15 (0 + 0)
Danni:
Spalla Destra 30% & Spalla Destra 30% (come sopra)
Viso 25% Epistassi Fermata
Zigomo Destro 5% Leggero Taglio
Orecchio Sinistro 5% Leggero Taglio

image

view post Posted on 24/5/2009, 18:40Quote

Energia Verde

10 e Ultimo Post di Combattimento

Ryu fu preso in pieno dal mio Criminal Uppercat,cadde a terra ma subito si rialzò guardandomi con aria di sfida

Com'è possibile?

Pensai

Come riesce a reggersi ancora in piedi?

Poi mi rivolsi a Ryu,e gli dissi

"Sono venuto qui per affrontarti e,ora che l'ho fatto no posso che essere contento,è stata una bella sfida mi sta bene così,spero che un giorno avrò l'onore di confrontarmi di nuovo con te,addio Ryu se il destino lo vorrà ci incontreremo ancora"?

Detto cosi Cody si incaminò verso l'uscita del centro commerciale era distrutto ma il suo viso abbozzava un mezzo sorriso,perche era contento di quello scontro,però non vedeva l'ora di riposarsi

CITAZIONE
Energia: 0/ 25
Danni:
Corpo 50% (Piccola emoraggia)
Braccio Destro 15%
Braccio Sinistro 10%
Fianco Sinistro10%
Spalla destra 10%

Fatica:Stanco

image

CITAZIONE

- Cos'è il Genio?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:17Quote

Il Ruggito della Lamecora.

Group: Founder
Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 06:30

DUELLO CONCLUSO

- Giudizio
Un combattimento interessante. Decisamente poco ortodosso, ma non per questo meno impegnato. Bravi entrambi; Katana, ruolando con grande minuziosità e dedizione e Ninja, dando il massimo nonostante la scarsa esperienza nei giochi di ruolo. Avreste dovuto fare più attenzione al dispendio energetico, spesso avventato e mal calibrato, tanto che vi siete ritrovati a corto già a metà scontro, cosa che vi ha costretto ad attacchi di bassa leva, un continuo punzecchiare l'avversario nel tentativo di sfinirlo, alla lunga. Inutile parlare delle correzioni, ci sono state, gli errori da parte di Ninja sono stati grossolani, ma accettabili per un utente alle prime armi. Ringrazio Chev per essere intervenuto, anche se, lo ammetto, avevo concesso io stesso l'utilizzo delle armi, visto il luogo designato ricco di possibilità. Ottimo lo sfruttamente dell'ambiente circostante e buona l'interpretazione dei personaggi.

- Esito del Duello: Pareggio
Devo dire che ero tentato di assegnare la vittoria a Katana, viste le capacità dimostrate, ma in termini di regolamento il suo personaggio è rimasto sprovvisto di Ene dall'ottavo post e i danni riportati sono decisamente maggiori rispetto a quelli dell'avversario. A questo proposito è stato fortemente sfavorito dal dislivello energetico. Ninja invece si è dimostrato volenteroso e ho scelto di premiarlo nonostante le numerose disattenzioni. Mi auguro che questo piccolo sunto vi porti a fare ancora meglio in futuro.

Vi assegno qui di seguito la rispettiva esperienza.
Aggiungo io in scheda:

CITAZIONE

- Cody: 60 Exp.
- Ryu: 45 Exp.

image

Entra nel Castello...

image

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made lady sing blues...
I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right...
I am the ballot in the box, the bullet in the gun
The innerglow that lets you know
To call your brother sun...
The story that just begun
The promise of what's to come
And I'm a remain a soldier till the war is won!!!

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
colui che mira con la mano ha
dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.

Io non sparo con la mano;
Colui che spara con la mano ha
Io sparo con la mente.

Io non uccido con la pistola;
colui che uccide con la pistola ha