Street Fighter GDR Reborn

Reply
Duello: Scontro nella giungla, Sfida Aperta: Gouken (V) .VS. Sagat (V)
view post Posted on 13/5/2009, 21:40Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Gouken
Energia: V
Ruolo: Maestro

Victor Sagat
Energia: V
Ruolo: Maestro della Scuola della Tigre

Luogo Scelto: Thailandia, nelle vicinanze della Scuola della Tigre, davanti ad un antico tempio in rovina.
Tempo: Nuvoloso, ore 17.30, 28° gradi.
Durata Combattimento: 1 o più post introduttivi + 10 post di combattimento + 1 o più post conclusivi a testa.
Condizioni Di Vittoria: K.O., Resa, vittoria a tavolino se non si posta entro 5 Giorni
Giudice Primario: Arikado
Altri Giudici: -Chev Chelios-, Algo II
Primo Post: Gouken (.:Kairi:.)
Tipo Sfida: Aperta

imageNome: Rock
Razza: Angelo
Classe: Mago Bianco
Arma: Rocket Punch
Energia: Bianca
Grado: Matricola
Guil: 300

Link Scheda
For Fis: 6
Dif Fis: 4
For Mag: 12
Dif Mag: 18
En Spir: 1
Dif Spir: 3
Agil: 10
Rap: 6

P_MSG Top
view post Posted on 15/5/2009, 19:40Quote

Energia Nera

Group: Member

Introduzione

Gouken aveva lasciato la Scuola Yuen ancora una volta. Ancora era partito per la sua 'crociata', andando a fare visita ad una Scuola di Arti Marziali prestigiosa, questa volta la sua scelta era caduta sulla Scuola della Tigre: la celebre Scuola guidata da Sagat, il Re del Muay Thai, lo stesso a cui Ryu sfregiò il petto tempo prima. Il timore di Gouken era che qualcuno o qualcosa come un' organizzazione prendesse di mira le diverse Scuole di Arti Marziali con l' intendo di distruggerle o di farsi nuovi potenti alleati nel tentativo di distruggere le altre. Gouken voleva assicurarsi che i Maestri delle varie discipline fossero in grado di difendere se stessi e ciò che rappresentavano. Era più che sicuro che il grande Sagat era abbastanza forte da difendere se stesso, ma psicologicamente come stava? La 'vittoria' di Ryu nei suoi confronti fu senza dubbio una sorpresa inaspettata per tutti e Sagat si salvò per miracolo, vedendo il proprio impero crollare e il suo trono usurpato. Gouken sapeva queste cose perchè tempo addietro nei suoi lunghi viaggi come Shen Long passò per la Thailandia ed era proprio il periodo in cui il migliore allievo di Sagat, Adon, detto il Giaguaro, seguì la propria ambizione autoproclamandosi 'Dio del Muay Thai'.
Molto tempo era trascorso da allora però e la Scuola della Tigre ritornò a far parlare di sè così come lo stesso Sagat che sembrava essere risorto dalla sua condizione di autocommiserazione. Ma il desiderio di vendetta oltre a dargli la forza corrodeva ancora la sua anima? Gouken era lì per scoprirlo.
Il sole era ancora alto nel cielo e non sarebbe tramontato prima che fossero trascorse circa due ore: un antico tempio in rovina si trovava ora davanti a Gouken e dal suo interno si poteva percepire un fortissimo ki. Senza ombra di dubbio lì dentro vi era Sagat. Gouken lo aveva cercato alla Scuola e riuscì ad ottenere le informazioni che cercava senza dover inabilitare più di due o tre studenti che lo aggredirono nonostante si fosse presentato a loro come un comune monaco viaggiatore. Quel tempio era il Wat Phra Sri Sanphet, l' antico Palazzo di Thailandia della città di Ayutthaya dove risedeva la celebre statua del buddha sdraiato. I ragazzi della Scuola rivelarono che Sagat era solito far visita al tempio quasi tutti i giorni.
Senza procedere oltre, Gouken si limitò ad espandere il proprio ki facendo in modo che Sagat si accorgesse della sua presenza.

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:22Quote

Il Ruggito della Lamecora.

Group: Founder
Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 06:30

Post Introduttivo
Sulle Ali del Vento

Il sole splende su placide acque, le foreste brulicano di vita e il fruscio delle foglie accarezza il vento al suo passaggio. Nel suo lungo ed eterno diramarsi raggiunge ogni luogo ed ogni tempo, ogni volto, ogni sogno. Un bacio fresco, labbra si seta. Foglie e petali nell'aria come spiriti danzanti, circondano la grande statua conferendole un'aura mistica in uno spettacolo di luci e colore. Un singolo elemento è del tutto estraneo al complesso. Eretto e con lo sguardo perso nel vuoto di un altare celebrativo. Solleva una mano colossale con estrema lentezza e la guarda come se volesse riconoscerla. Si trova in questa posizione da giorni, all'interno del tempio. Cerca di comprendere, di controllare un potere forse troppo grande per le sue sole forze. Solo all'interno del sacro palazzo contempla la navata centrale e la bellezza stessa, cercando un pò di serenità. Il potere non fa che crescere. Dovrà combattere se stesso per farlo suo, versare il suo stesso sangue. Lascia che il suo Ki si espanda tutt'attorno come le onde concentriche causate dal lancio di un sasso in un lago. Di più sempre di più. Oltre la struttura, oltre la città, oltre i monti, le valli e i fiumi. Poi si ferma, collide con un'energia di pari intensità ma totalmente diversa. Per un istante è come se scoppiasse una tempesta mentre Sagat si concentra per comprendere la natura dello straniero, ormai prossimo alla sua posizione. Ha già sentito una sensazione del genere, un fuoco che credeva sopito da anni torna a bruciargli in petto. Il suo spirito combattivo divampa prima che possa trattenerlo. Una sola parola gli sfugge dalle labbra:

Ryu?

Si dirige verso l'esterno lentamente, trepidante e dubbioso al tempo stesso. L'energia è simile a quella del rivale di sempre, ma decisamente più definita e potente. Comprende presto di non avere a che fare col giovane giapponese, ma con un avversario ancor più temibile. Il suo maestro, Gouken. L'unico occhio bianco resta fermo sulla venerabile figura per diversi istanti prima che il gigante proferisca parola.

Nessun conflitto lega la scuola Yuen e quella della Tigre, eppure Maestro Gouken si appresta alla mia porta come il più ardito dei viandanti...a quale scopo?

image

Entra nel Castello...

image

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made lady sing blues...
I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right...
I am the ballot in the box, the bullet in the gun
The innerglow that lets you know
To call your brother sun...
The story that just begun
The promise of what's to come
And I'm a remain a soldier till the war is won!!!

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
colui che mira con la mano ha
dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.

Io non sparo con la mano;
Colui che spara con la mano ha
Io sparo con la mente.

Io non uccido con la pistola;
colui che uccide con la pistola ha
Io uccido con il cuore.

Da "La Torre Nera" di Stephen King.

image
Teardrop
image
Even The Immortal Must Conquer Death

image
Imperius Rex!
image

image

image

-Best Sidekick of the Year-
"Gli umani sono gli esseri più stupidi dell'universo!"

image

Saren Arterius - Dannato, Risoluto, Potente
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:29Quote

Energia Nera

Non dovette aspettare molto che Sagat si mostrò a lui uscendo dal tempio. La ferita sul petto, marchio bruciante della sconfitta subita era ben visibile e sembrava portata con orgoglio, anzichè vergogna come tempo addietro. Nel vedere il celebre Muethai avvicinarsi, Gouken incrociò le braccia, portando la destra a fregarsi la barba, mentre analizzava ogni parola, ogni espressione ed ogni gesto di Sagat per stabilire chi o cosa aveva veramente davanti a sè. Tuttavia Gouken non potè certo evitare di mostrarsi sorpreso quando Sagat chiamò il suo nome. E pensare che da ore stava pensando a come avrebbe potuto fare per presentarsi a lui, visto che Gouken era proprio colui che trasmise al ragazzo la stessa tecnica che sfregiò il petto della Tigre di Thailandia.
Mi sorprendi Sagat...
...non pensavo certo di essere così famoso.

Dopotutto vivendo come eremita Gouken aveva avuto modo di conoscere ben poche persone e la maggiorprte dei guerrieri conosciuti li incontrò sotto le false spoglie di Shen Long.
Beh...
Aggiunse Gouken.
È forse vietato far visita a qualcuno di questi tempi?

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

Io ho sempre amato Sampei, con una canna del cazzo pescava dei pesci grossi come il cazzo di Trentalance.

view post Posted on 17/5/2009, 12:23Quote

Location: Come il vento che non ha una direzione (badate bene non sono un senza tetto...)

Il vecchio consuma Sagat con lo sguardo. Ne sfoglia le pagine dell'anima, ne sonda le profondità del cuore. Sagat sorride debolmente. Quel che troverà potrebbe renderlo pazzo. Scende le scale del tempio con passi lunghi e calibrati, ed in tre è già al cospetto di Gouken.

Ho avuto modo di conoscere molto di Ryu nel corso degli anni. Comprese le sue radici: Tu.
Sei la fonte del suo spirito indomito, colui che gli ha inculcato quella profonda marzialità che lo contraddistingue dalla massa.

Una scena surreale, il gigante che sovrasta l'antico, uno scambio di sguardi e gesti lievi come un sospiro, avvolti dalla brezza gentile di un vento amico, che come un prato invisibile e in perenne movimento porta con se i fiori di tutto il mondo, spirali di petali, foglie ed erba fresca persi nell'infinito. Al centro di questo quadro le due energie già scuotono cielo e terra con rumori graffianti, grida mute di guerrieri intangibili, ma altrettanto pericolosi. Lo scontro inizia nella mente e a poco a poco spira nella consapevolezza della realtà.

Non conosco il motivo della tua venuta, ma posso affermare con una certa sicurezza che non si tratta di una semplice visita di cortesia. Sei qui per un motivo, vecchio, e qualunque esso sia ti chiedo di parlare in fretta e di abbandonare altrettanto velocemente questo luogo. Ho bisogno di pace e di silenzio.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 15:47Quote

Energia Nera

Effettivamente Gouken non aveva molto da sorprendersi: Sagat aveva avuto a che fare con Shadaloo, organizzazione a cui certo non mancavano i mezzi per rintracciare qualcuno o scoprire segreti del suo passato e da Ryu, erano giunti fino a lui. Ryu però non parlò mai di essere braccato da Shadaloo, forse per non impensierire il suo maestro, forse perchè più semplicemente non ne era a conoscenza. Gouken non aveva molto da dire alla persona che si stagliava imponente di fronte a lui ma per quanto fosse difficile da credere per chiunque, la sua poteva essere vista come una visita di cortesia.
Forse hai ragione, ma l' ultima cosa che desidero è creare rivalità tra le nostre Scuole... non reputo importante il tuo desiderio di rivalsa nei confronti di Ryu e non intendo fermarti dal seguire la tua Via, dopotutto è un modo come una altro per ottenere una forza maggiore.
Se sono qui...
...è per verificare le tue effettive condizioni. Non tanto quelle fisiche, so bene che la tua enorme forza combattiva può facilmente sbaragliare chiunque, Ryu compreso. Ciò che mi interessa veramente è verificare che il tuo spirito non sia spezzato e che il tuo stato psicologico non rischi di cadere vittima di un potere esterno che ti porti a lottare contro altre Scuola, la mia compresa puntando sulla tua volontà di riscattare il tuo onore.

Terminato di parlare gouken taque, probabilmente da quel momento ci avrebbero pensato i pugni a parlare.

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 17/5/2009, 21:02Quote

La parole di Gouken sono animate da sincerità e saggezza, vivono attraverso il suo spirito e il suo desiderio d'armonia e pace, che prevale persino sul cuore austero di Sagat...almeno per un istante. Difatti, il thailandese, allenta la cinghia come si farebbe con un cane mansueto, lasciando che il suo Ki converga nel Tan-Tien e ne faccia centro di rilassamento. A poco a poco riesce a delineare chiaramente le prossime mosse. Gouken ha raggiunto la Thailandia dopo un lungo viaggio, solo per il bene altrui, lo deve riconoscere...ma quale occasione migliore per mettere alla prova il suo nuovo potere e, soprattutto, mettervi un freno?
Si volta senza alcuna risposta, creando una distanza di circa tre metri fra lui e il venerabile maestro. Passano istanti interminabili prima che un solo suono si libri dalle sue labbra. Quando parla la sua voce è come il tuono. Un rombo ceco e profondo, un ruggito dalla terra.

Un nobile intento, Gouken. Sappi che nessuna rivalità corrode ancora la mia mente, tanto meno la mia anima. In Ryu riconosco solo un degno avversario, nulla di più. E ora come ora, la mia forza e ben maggiore della sua. Non cerco vendetta, ne desidero spargere sangue.

Infine volge lo sguardo al suo interlocutore, nuovamente l'unico occhio candido si fissa sull'anziana figura senza disfarsene neanche per un attimo fugace.

Dici di essere qui per verificare le mie condizioni. Credo che il modo migliore per farlo sia attraverso la nostra arte, Maestro.

Un riferimento palese, un allusione temibile ad accattivamente al tempo stesso. Gouken avrebbe accettato, ne era certo. Come se avesse già ricevuto un "si" rilasciò nuovamente la sua energia, infiammando il suo spirito guerriero.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:54Quote

Energia Nera

Primo Post di Combattimento

Sagat si voltò per allontanarsi di alcuni passi da Gouken, allungando la distanza tra i due. Per farlo diede le spalle all' anziano maestro, sicuro che questi non lo avrebbe mai attaccato a tradimento. Dopo essersi allontanato di circa tre metri, rispose alle parole di Gouken.
Ascoltando le parole della tigre, l' anziano maestro si mise nella sua posizione tipica a braccia conserte, portando la mano destra a fregarsi la barba, mentre un sorris largo e sottile si delineò tra le sue labbra.
Mmmhhh...
Mormorò Gouken riflettendo sulle parole dell' uomo che aveva di fronte, pronunciate con prontezza e senza ombra di dubbio sincere.
Parole onorevoli le tue...
Non aggiunse altro riguardo l' ultima frase del Maestro della Scuola della Tigre: l' invito ricevuto era senza dubbio allettante e lo stesso Gouken era giunto in Thailandia consapevole che avrebbe dovuto lottare con Sagat per un motivo o per un altro. Tuttavia la persona che aveva davanti non andava assolutamente sottovalutata, Sagat era uno dei più forti combattenti al mondo e possedeva grandi risorse ma il vero problema era un altro. A differenza del ragazzino incontrato alla Scuola Bushin che per quanto imprevedibile e sfuggente non risultò ancora un avversario veramente pericoloso, Sagat poteva rivelarsi molto più di un avversario arduo da battere. Per quanto Sagat sembrò cambiato rispetto al passato, un semplice sbalzo d' umore di questi avrebbe potuto anche costare la vita al Maestro della Scuola Yuen. Gouken doveva fare molta attenzione.
Lentamente agitò le mani legnose, compiendo delle rotazioni con le braccia, smuovendo le proprie energie interne fino ad ora sopite e tranquille come le acque di uno stagno che in un solo istante si espansero in ogni direzione con grande impeto come fossero le onde di un oceano in tempesta, generando dei violenti spostamenti d' aria dando segno tangibile della grande forza spirituale del guerriero. Infine riportò le braccia vicino a sè e le protese verso il basso, lasciando scaturire un' altra ondata di ki che sembrò squotere la terra e lo stesso tempio fino alle fondamenta.
Gouken si mise poi in posizione di difesa: era intenzionato a fare sul serio, sarebbe stato comunque obbligato a farlo per competere con la forza del suo avversario ma proprio per rispetto verso di questi, non avrebbe avuto riserve.

Edited by Tatsumaki - 19/5/2009, 19:30

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 19/5/2009, 18:45Quote

I Post di combattimento

Ho moddato il tuo post inserendo la scritta in grasseto che vedi all'inizio, devi essere tu a postare il primo di combattimento, se fosse stato un introduttivo avrei dovuto risponderti con un altro del medesimo tipo :asd:

Ride. Una mano segue l'enorme cicatrice in tutta la sua lunghezza per poi allinearsi al corpo, pugno accanto al mento. Il braccio opposto segue lo stesso movimento. Le gambe, leggermente piegate, i piedi persi in una serie incessante di piccoli salti. E' pronto. L'intera valle è spazzata dal vento e nessuno, uomo o bestia che sia, osa respirare, o anche solo pensare, per paura d'infrangere l'epicità di quel momento.
Passano istanti interminabili, avvolti fra i petali. Lo stesso Budda sdraiato sembra osservare i due contendenti in tacita attesa, come se il semplice fatto di contemplare l'uno o l'altro potesse dare inizio allo scontro. E invece Sagat prende tempo, squadra l'avversario dal capo alla punta dei piedi percependo ogni minuscola contrazione muscolare, ogni battito di ciglia.
Respira lentamente, in modo calibrato, raccoglie le sue energie per un primo assalto. Eppure attende, attende ancora. Vuole che sia la natura stessa a scandire il duello, che il mondo sia teatro del loro confronto. Poi, una foglia, una foglia verde, strappata dal vento, preposta a fine prematura, scende verso il centro del campo, lenta, grave nella sua semplicità: cade a terra con un lieve strascichio. E' il via. Sagat scatta come la belva che ne incarna il mito, facendosi presso il suo nemico...

Eeeeaaaaaaarrrrrgghhh!!!

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:32Quote

Energia Nera

è più di combattimento il tuo che il mio XD
cmq...

2° Post di Combattimento

Sagat prendeva tempo, aspettava.
Per chi aveva avuto a che fare con lui in passato era un comportamento strano: Sagat è quel tipo di lottatore che si avventa sull' avversario con furia tremenda, mettendolo fuori combattimento con pochi attacchi.
Gouken no. L' anziano maestro lo fissava con assoluta serenità senza battere ciglio, se era una cosa che Gouken sapeva fare bene, era aspettare, pazientare e perseverare.
Improvvisamente il thailandese scatta ma Gouken non viene colto di sorpresa, aveva percepito anche lui lo stesso 'gong' del suo avversario. Mentre Sagat si avvicinò, Gouken compì un piccolo passo laterale verso la sua sinistra in modo da togliersi dalla linea centrale del suo avversario, così da impedirgli diversi attacchi fondamentali per un muethai. La vicinanza così esigua avrebbe impedito al gigante thailandese di utilizzare una delle sue armi migliori, ovvero i calci come si deve ma Gouken sapeva che i muethai erano pieni di risorse e micidiali sia dalla lunga che dalla breve distanza. Nel frattempo, oltre allo spostamento, Gouken cambiò anche la posizione delle mani, portando la destra col palmo aperto verso il suo avversario all' altezza della spalla sinistra e la mano sinistra anch'essa a palmo aperto ma all' altezza del proprio fianco destro. Sagat aveva poche mosse da utilizzare con la potenza dovuta e Gouken aveva attuato una guardia in grado di respingere diversi attacchi e ottima per impedire una presa.

CITAZIONE
Energia: 25/25
Danni: Illeso
Fatica: Carico

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 25/5/2009, 18:04Quote

II Post di Combattimento

La corsa serve solo a portarlo più vicino al suo avversario, non è una carica, nessun intento ostile se non l'attacco che avrebbe seguito l'avanzata, una volta sicuro della difesa di Gouken. Il vecchio si dimostra un avversario fin troppo ostico. Cercando di trovare un'apertura nella sua guardia Sagat non individua un solo punto scoperto. Gouken gli appare come una fortezza, antica, inamovibile. Sorride pregustando il mumento in cui ne diverrà la breccia.
Segue i movimenti del maestro portandosi nella sua stessa posizione, così che si ritrovino nuovamente in posizione frontale.
Senza alcun preavviso si abbassa, rapido e spietato, cercando di colpire il retro del polpaccio con il dorso del piede, in una micidiale spazzata.
Gouken ha le gambe piegate, in una perfetta posa marziale che gli conferisce solidità e stabilità. Ma tutto ciò non servirà a niente nel caso di un colpo diretto al tendine d'achille. Avrebbe ceduto sotto la violenza del colpo a meno che Gouken non avesse rilevato il passo. In quel caso Sagat lo avrebbe incalzato senza dargli la possibilità di contrattaccare...

CITAZIONE
Ene 25/25
Danni: Illeso

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.

Io uccido con il cuore.

image
Teardrop
image

image
Imperius Rex!
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 21:34Quote

Energia Nera

3° Post di Combattimento

Dopo un breve istante in cui Sagat rimase come spiazzato dinanzi alla difesa pressochè assoluta di Gouken, questi seguì i movimenti effettuati dall' anziano maestro, in modo da averlo nuovamente davanti a sè. In verità Gouken aveva lasciato più un punto apparentemente scoperto, come il volto e il fianco sinistro che però avrebbe potuto coprire con rapidità grazie a piccoli movimenti delle braccia ma soprattutto, aveva lasciato scoperte le gambe. L' intenzione principale era quella di utilizzarle a scopo difensivo, intercettando attacchi bassi: era proprio questo il segreto della difesa semi-assoluta di Gouken.
Per quanto Gouken si poteva aspettare quindi un attacco basso da parte di Sagat, questi lo sorprese. Non tanto per l' attacco in sè, ma bensi per il fatto che un gigante come Sagat, per quanto fosse agile e veloce, difficilmente avrebbe potuto cogliere di sorpresa un maestro esperto come Gouken, forse un semplice low kick avrebbe avuto migliore successo.
Un lieve sorriso si disegnò sulle labbra dell' anziano maestro che già aveva spostato il proprio baricentro e mosso le mani in direzione delle spalle dell' avversario, con l' intenzione di afferrarlo ed effettuare una proiezione, sfruttando proprio lo sbilanciamento dovuto al colpo che avrebbe subito da lì a un istante dopo. Le mani del maestro erano ormai prossime ad afferrare le braccia o le spalle del thailandese e Gouken aveva sollevato il talone del piede ancora in appoggio, il destro che avrebbe accusato il colpo ma senza danni eccessivi all' articolazione della caviglia, mentre il sinistro si sarebbe diretto verso il torace o l' addome dell' uomo.

CITAZIONE
Jigoku Guruma (Attacco Speciale, 0 Ene): Il praticante afferra l'avversario, solitamente per l'abito, poi poggia un piede al suo stomaco e dopo aver compiuto una rotazione all' indietro lo lancia lontano.

CITAZIONE
Energia: 25/25
Danni:
Gamba Dx: 5%

image
Follow Us On Gaea

My Characters Archive
on
image

image

CITAZIONE

view post Posted on 3/6/2009, 20:26Quote

Group: Admin

Combattimento Chiuso

Il mio primo match da Giudice...molto probabilmente (e tristemente) anche l'ultimo. Match è una parola grossa, diciamo 1/4 di match. Portate pazienza se sbaglio qualcosa, ma queste sono le mie idee.
Scontro finito in PARITA' per le seguenti ragioni: Tatsumaki non ha postato entro il tempo limite, Kairi si è arreso abbandonando il match.

Tatsumaki: 15 exp
.:Kairi:.: riceverebbe 15 exp ma non so dove aggiungerceli

Aggiungo in scheda

imageNome: Rock
Razza: Angelo
Classe: Mago Bianco
Arma: Rocket Punch
Energia: Bianca
Grado: Matricola
Guil: 300

Link Scheda
For Fis: 6
Dif Fis: 4
For Mag: 12
Dif Mag: 18
En Spir: 1
Dif Spir: 3
Agil: 10
Rap: 6

P_MSG Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:40Quote

Mi dispiace davvero. Chiedo scusa a Kairi, mi ero ripromesso più volte di rispondere allo scontro, ma fra il viaggio in Toscana e il ritorno a Roma mi è sfuggito di mano.

image

Entra nel Castello...

image

LA LITANIA DEL PISTOLERO

Io non miro con la mano;
Io miro con l'occhio.

Io sparo con la mente.